Bruciore testicolo

09 novembre 2020

Bruciore testicolo

Tags:

04 novembre 2020

Bruciore testicolo

Buonasera dottore, oggi stando seduto, ho avuto un dolore alla parte posteriore del testicolo sinistro. Al momento avevo dolore al tatto dell'epididimo, dopo pochi minuti potevo toccarlo tranquillamente senza dolori. In questo momento ho solo un bruciore sempre alla parte posteriore del testicolo. Al tatto non ho nè masse strane, nè grumoli di vene da varicocele. Secondo lei cosa potrebbe essere? Grazie e buon proseguimento

Risposta del 09 novembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazzo,
se quanto da lei descritto, con tutti i limiti di un consulto a distanza, potrebbe trattarsi di una situazione di tipo infettivo/infiammatorio, che comunque va cerificata con una visita di persona presso un medico di sua fiducia per una più approfondita valutazione e le eventuali terapie del caso.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)
Risposta del 09 novembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO ZAMBELLO

Non potendo praticare un esame obiettivo, le propongo di sottoporsi ad una Ecografia scrotale.

Dott. Franco Zambello
Medicina generale convenz.
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione