Bruciore vaginale

27 febbraio 2007

Bruciore vaginale

Tags:

24 febbraio 2007

Bruciore vaginale

vorrei sapere a cosa può essere dovuto il bruciore durante il rapporto sessuale, nn accade sempre ma la cosa mi preoccupa.

Risposta del 27 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO BASSI

Le cause possono essere diverse, il più delle volte si tratta di un'irritazione dovuta all'azione meccanica di sfregamento in una mucosa non perfettamente lubrificata, altre volte sono concomitanti infiammazione e infezioni locali, che anche se lievi possono produrre importante sintomatologia soggettiva.

Dott. Alberto Bassi
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
SAN FERMO DELLA BATTAGLIA (CO)

Ultime risposte di Salute femminile