Bruciori

06 giugno 2008

Bruciori

Tags:

06 giugno 2008

Bruciori

Salve, é da ieri mattina che purtroppo sento forti bruciori esattamente alle piccole labbra piu' internamente, in quel punto e' tutto rosso. Il mese scorso ho fatto un tampone e pap test, fortunatamente sono entrambi negativi. La ginecologa mi diede degli ovuli (non ricordo il nome)da mettere x 10 giorni.
Ora cosa posso mettere o prendere per alleviare il bruciore?
Va bene la crema vaginale Daktarin e le compresse noroxin?
E perché nonostante il tampone e il pap test siano negativi ho questi bruciori? grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta