Bruciori alle vie urinarie.

14 ottobre 2005

Bruciori alle vie urinarie.

Tags:

11 ottobre 2005

Bruciori alle vie urinarie.

Buongiorno dopo una operazione al frenulo sono incappato in una serie di sventure ancora in atto. A distanza di un mese dall'operazione ho iniziato ad avere dolori al testicolo dx fino alla necessita'di ricorrere al pronto soccorso dove mi e'stato diagnosticato una epitidimite. Ora a distanza di 3 mesi ho risolto per un 90% i dolori al testicolo grazie ad una cura antibiotica (levoxacin 3 scatole da 5 pillole 500mg) ma ora ho problemi di bruciore. Premetto che ho fatto ecografie scrotali, sono stato visitato da almeno 2 urologi esami del sangue e delle urine senza nessun riscontro o terapia. Io noto che quando urino il liquido esce prevalentemente dai lati del meato uretrale e che comunque la senzazione di bruciore e'presente.
Devo continuare con gli antibiotici o mi consiglia di muovermi diversamente. Grazie mille.

Risposta del 14 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GAETANO DONATELLI

Sarebbe opportuno che facesse una visita specialistica urologica per approfondire con eventuali ulteriori esami diagnostici le vie urinarie per escludere una possibile stenosi uretrale o del meato uretrale esterno. Cordiali saluti.

Dott. Gaetano Donatelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
FERMO (AP)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione