Bruciori da troppo tempo

18 giugno 2008

Bruciori da troppo tempo

Tags:

18 giugno 2008

Bruciori da troppo tempo

salve, egregio dottore ho 34 anni e contiuno ormai da 2 anni ad accusare bruciori uretrali quasu fissi ed irritazioni uretrali, e pubiche. L'anno scorso sono stato operato di stenosi uretrali, dopo che avevo fatto una cisturetraografia retrogada più fase minzionale. Del tratto membranoso, con importante ectasia post stenotico della porzione bulbare!intervento in endoscopia fatto a napoli, l'urologo ha detto che era una piccola stenosi. 6 giorni di catetere e ciproxin 2 volte al di. Poi sono tornato a reggio emilia dove vivevo e purtroppo ho avuto pochi momenti di beneficio. Ho chiesto al mio medico di farmi fare una visita urologica. L'urologo mi ha detto che l'unica cosa da fare è rpetere la cisturetrografia retrogada. In passato prima dell'intervento avevo fatto anceh p. S. A molto basso e poco prima dell'intervento ecografia vescicale con referto regolare, ma c'è questa cosa che mi preoccupa:prostata di dimensioni nella norma(30x22), a contorni regolari e ad ecostruttura alterata da piccole inclusioni fibrotiche. Siccome la mia situazione è molto complessa anche per problemi cronici derivati da ernie del disco operate senza successo, recidivate, con infiammazione cronica, la mia sensazione è che le ernie irritano la vescica e le vie urologiche. Potrebbero esserci correlazioni, per una vescica neurologica?ah dimenticavo che ultimamente ho una erezione molto meno forte di primA. MI PREOCCUPA IL fatto che pottrebbero esserci problema di prostata perchè sono stato ad una visita proctologica visto che vedevo del sangue quando mi pulivo e non ho emorroidi esterne e il medico mi ha detto che avevo emorroidi interne congeste e secondo lui la prostata ingrandita. Mi scuso se mi sono dilungato, ma la situazione mi preoccupa. Cosa fare?vorrei ripetere tutti gli esami efare uan ecografia tranrettale!me lo consigliate?a napoli a chi mi devo rivolgere?grazie mille pe rle eventuali risposte. Ormai vivo nell'ansia perchè sto sempre da medici ma non risolvo mai nulla!a 33 anni sono invalido!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione