Bruciori di stomaco con utilizo del farmaco tolep 300

30 ottobre 2012

Bruciori di stomaco con utilizo del farmaco tolep 300




28 ottobre 2012

Bruciori di stomaco con utilizo del farmaco tolep 300

Salve io assumo tre volte al giorno tolep da 300 da un mese che lo prendo e ho dei bruciori di stomaco ho cominciato ha prendere un castroprotetore e i bruciori continuano insieme al tolep 300 prendo anche euritinox da 25 nn so come fare per alleviare questi bruciori vi chiedo aiuto grazie

Risposta del 30 ottobre 2012

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Dovrei sapere quale " gastroprotettore " assume.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa