Bruciori e pesantezza di stomaco

08 dicembre 2018

Bruciori e pesantezza di stomaco

Tags:

03 dicembre 2018

Bruciori e pesantezza di stomaco

Cari dottori, vi contatto perché esattamente un anno fa, mi ritrovo con questi problemi. . . Sto facendo terapia con lansox e reflurex da un mese ma non sto trovando miglioramenti. . . La mia paura più grande che con una gastroscopia fatta sempre l' anno scorso hanno riscontrato un lipoma gastrico, con rispettiva biopsia. . . . Nulla fortunatamente di grave. . Questi malesseri sono imputabili al lipoma? Posso stare serena? Devo fare un altra gastro? Il mio gastrenterologo dice di no. . . . Aiutatemi a rasserenare il mio stato di animo. . . Vi ringrazio tantissimo

Risposta del 08 dicembre 2018

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Sono d' accordo con il suo gastroenterologo. Il lipoma non è la causa dei suoi disturbi. Forse, accanto al farmaco che riduce l ' acidità, ne va aggiunto un altro che faciliti la digestione.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10