Bruciori vaginali

17 febbraio 2007

Bruciori vaginali

Tags:

13 febbraio 2007

Bruciori vaginali

Forse è stato un rapporto un pò troppo spinto, comunque è da due giorni che ho dei forti bruciori vaginali, tanto che non riesco nemmeno a sedermi comodamente. . . Soprattutto quando devo andare in bagno il bruciore diventa così forte che non riesco a urinare. Ho provato a lavarmi più spesso con un sapone delicato appposta per l'igiene intima ma so che non basta. . Sto cominciando a preoccuparmi!!

Risposta del 17 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO BASSI

Può essere solo un fatto irritativo locale, se persiste faccia tampone vaginale, cervicale, uretrale e un'urinocoltura. Nell'attesa dei risultati può fare anche delle cure locali e/o sistemiche, questo lo deve decidere il suo medico in base alla visita.

Dott. Alberto Bassi
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
SAN FERMO DELLA BATTAGLIA (CO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane