Brufoli

14 luglio 2008

Brufoli




12 luglio 2008

Brufoli

salve, mi sono comparsi tanti piccoli brufoletti sulla fronte alta. premetto che durante l'inverno mi erano comparsi ma usando aisoskin mi erano scomparsi. ho sospeso il farmaco da 3 settimane ed eccomi punto e accapo. da ieri sono rispuntati all'improvviso.
cosa posso fare?

Risposta del 14 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI SPORTELLI


Deve riprendere la terapia. L'acne e' una dermatosi cronica e non basta una remissione dei sintomi per dire che e' guarita.

saluti
giosp@giosp. It
http://www. Giosp. It

Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)

Ultime risposte di Pelle




Vedi anche:
Ultimi articoli
Smagliature: cause e prevenzione
26 luglio 2020
Notizie e aggiornamenti
Smagliature: cause e prevenzione
Vitiligine: dalle cause alla terapia
18 luglio 2020
Notizie e aggiornamenti
Vitiligine: dalle cause alla terapia
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube