Brutta bocca

28 maggio 2020

Brutta bocca

Tags:

16 maggio 2020

Brutta bocca

Ho una brutta situazione in bocca mi sono rimaste tutte radici che spesso si infiammano e provocano su gengive piccoli bolle con liquido dentro. . . . Questa infiammazione puo causare problemi. . . Io per mancanza di soldi non sono riuscita a fare qualcosa lunica sarebbe levare e mettere una dentierina ma cecanche paura e possibile eseguilo dormendo siccome le radici sono coperte da gengive e sono molte. . . . Un consiglio

Risposta del 28 maggio 2020

Risposta a cura di:
Dott. GENNARO PORRO

Si possono estrarre le radici residue in sedazione. A distanza di un paio di settimane si potrà iniziare a confezionare una protesi mobile. Volendo approfittare della sedazione potranno essere posizionati impianti che consentiranno una protesizzazione fissa o ancorata rimovibile.
Qualsiasi soluzione andrà supportata da esami diagnostici.

Dott. GENNARO PORRO
Odontoiatra
Genova (GE)

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale