Bruxismo

20 luglio 2004

Bruxismo

Tags:

20 luglio 2004

Bruxismo

Forse ho risolto il problema del bruxismo, di cui soffrivo inconsciamente dal 1988, anno in cui ho scoperto di avere tale disturbo cronico.
I bytes, 5 per la verità, non davano risultati ottimali, li gettavo nel sonno rompendoli. Un dentista un giorno per caso risolse il problema. Con una Ortopanoramica individuò i molari o premolari da curare, applicando quattro capsule in corrispondenza delle arcate superiori ed inferiori ha creato il modo di far slittare con facilità i quattro denti consentendo il prosieguo del digrignare senza per questo intaccare i denti buoni. Questo grazie all'intuizione di creare capsule leggermente più alte dei precedenti denti. Premetto che l'arcata inferiore è talmente consumata da sembrare una bocca di bambino. Ho risolto oppure è stato solo un miracolo iniziale? Se può essere di aiuto da bambino oltre a digrignare i denti facevo pipì a letto, problemi psicosomatici forse? Ho inoltre una problematica di tipo scoliosi, cifosi e lordosi credo siano problemi correlati.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno