Bulimia

08 dicembre 2004

Bulimia

Tags:

30 novembre 2004

Bulimia

salve. . . Leggendo su internet tanti e diversi articoli sulla bulimia mi sono sentita tirata in causa. . . non so come spiegarlo, ma non riesco a capire se il mio è davvero un problema. . . mi capita a volte, con frequenza però solo di 1 o massimo 2 volte al mese di abbuffarmi in maniera ossessiva e poi vomitare provando quella sensazione quasi di doloroso piacere. . . ma solo rare volte, però sinceramente questo succede almeno da 6 o 7 anni. . . ho bisogno di capire quanto e se è grave il mio problema. . . Ma provo molta vergogna a confidarlo ad altre persone. la ringrazio anticipatamente e la saluto.

Risposta del 08 dicembre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Non mi sembra grave, ma un filino di preoccupazione me lo dà.
Si faccia qualche chiacchierata con una psicoterapeuta in gamba e di una certa età.
Un caro saluto.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione