Anello contraccettivo

16 novembre 2019

Anello contraccettivo

Tags:

11 novembre 2019

Anello contraccettivo

Vorrei sapere se durante la settimana nella quale non ho l’anello sono a rischio gravidanza?

Risposta del 16 novembre 2019

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza,
la protezione anticoncezionale dell'anello vaginale si estende ache per tutto il periodo di sospensione, vale a dire per tutti e sette i giorni di intervallo.
Non vi sono quindi particolari preoccupazioni di una gravidanza indesiderata per eventuali rapporti occorsi in tale periodo.
Cordiali saluti.

Dott. Piergiorgio Biondani

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza