C.a dott. beretta

24 novembre 2005

C.a dott. beretta

Tags:

18 novembre 2005

C.a dott. beretta

buongiorno, scrivo a lei perche' mi ha gia' risposto in passato, ho un dubbio, ho sospeso il cerotto evra nonostante sia stata operata e soffra di enodometriosi, ora a meta' mese presuppongo il periodo dell'ovulazione. . Penso di averlo anche sentito. . Dopo anni che non avevo. . Ora ho avuto per qualche gg dei forti crampi bassi andando in bagno per fare pipi mi sn trovata sugli slip come un "gnocco - pallina gelatinoso" di color rosino cosa puo' essere. . e' normale. . . Grazie

Risposta del 24 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Purtroppo da quello che scrive non riesco a comprendere il problema. Consulti comunque il suo ginecologo che, conoscendo più a fondo la sua situazione clinica, saprà sicuramente darle la giusta indicazione diagnostica ed eventualmente terapeutica. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta