C.a.: dott. beretta

24 gennaio 2006

C.a.: dott. beretta

Tags:

19 gennaio 2006

C.a.: dott. beretta

Gent. Mo Dott. Beretta, Le vorrei porre un quesito: vorrei sapere se può essere pericoloso viaggiare durante la gravidanza cioè dalle prime settimane fino al settimo mese, periodo in cui andrei in maternità. Come avrà capito sono una pendolare e viaggio in autobus per percorrere il tragitto casa-lavoro/lavoro-casa. La ringrazio anticipatmente.

Risposta del 24 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Se la gravidanza non presenta particolari problemi, non è "a rischio", non ci sono controindicazioni all'utilizza di un normale mezzo pubblico. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane