C. a dott. giovanni beretta

24 marzo 2005

C. a dott. giovanni beretta

Tags:

21 marzo 2005

C. a dott. giovanni beretta

salve sono la ragazza a cui a risposto alla domanda sul dolore all'utero durante i rapporti sessuali. . . . Il tampone e' neg. . Pap test. . . Alterazioni di cellule benigne: flogosi. . . Il mio ginecologo mi ha consigliato di effettuare in ospedale la laparoscopia. . . Vorrei per favore un suo consiglio. . . Visto che e' stato cosi' disponibile a rispondermi. . . . Io sono un po' terrorizzata. . . . Da piccola all'eta' di 2 anni sono stata operata di appendicite. . . Che ormai era diventata peritonite. . . Potrebbe essere che si siano formate delle aderenza e che siano queste a causarmi dolore. . . Grazie La prego mi risponda. . . .

Risposta del 24 marzo 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Potrebbe essere un momento diagnostico importante nel definire la sua situazione e generalmente non molto invasivo. Segua tranquillamente il consiglio del suo ginecologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita