C.a. dr.migliaccio

15 luglio 2005

C.a. dr.migliaccio

Tags:

12 luglio 2005

C.a. dr.migliaccio

mi scusi dr. migliaccio, per aver sbagliato i suo cognome, non era mia intenzione. può capitare una svista. . . . ma e anche vero che lei già mi aveva risposto per far visitare mio padre da un
chirurgo vascolare, ma la mia domanda era se era una cosa urgente, il fatto che papà ha un dito un pò scuro oppure si poteva aspettare un pò di tempo. .

Risposta del 15 luglio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

gentile signora,
come faccio a dirLe se e quanto può dilazionare la visita. Posso solo immaginare o supporre che il dito scuro possa essere conseguenza di un danno vascolare che si può aggravare. Non credo che sia difficile trovare anche in questo periodo un angiologo che possa esprimere un parere, visitando ovviamente Suo padre.
Buone ferie

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili