C'è un problema???

21 febbraio 2008

C'è un problema???

Tags:

21 febbraio 2008

C'è un problema???

Ggentile dottore, ho già inviato questa domanda un paio di volte ma non ho avuto risposta, sicuramente per il grosso carico di domande che vi giungono. Tuttavia il mio non so se sia un problema e per questo le chiedo consulenza. Io e il mio ragazzo abbiamo un' ottima intesa sessuale, tuttavia ad ogni termine per raggiungere l'orgasmo lui mi deve penetrare da dietro(non anale). Volevo sapere se ciò è dovuto a motivazoni psicologiche e se ciò denota la presenza di qualche suo problema.
Grazie mille
sperando di ricevere presto una risposta.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza