Ca125 alto

21 settembre 2014

Ca125 alto

Tags:

19 settembre 2014

Ca125 alto

Salve, da un pò di tempo mia mamma, 68 non sta bene. . . premetto che l'anno scorso è stata operata di isterectomia totale causa fibromi uerini con biopsia negativa. . . . da qualche mese avvisa dolori addominali con nausea e vomito. . . da poco è stata ricoverata in ospedale per accertamenti anche perchè è dimagrita più di 10kg. . . hanno fatto tac addome più o meno normale, gastroscopia con esito infiammazione della membrana gastrica e colonscopia con esito solo Diverticolite. . . le hanno trovato il CA125 con valore 89 e sotto consiglio di un ematologo ieri abbiamo fatto una TAC con mdc per sospetto linfoma collo-torace-addome. . . . aspetto ancora l'esito ma il medico che ha effettuato l'esame mi ha anticipato la presenza di liquido nei polmini ed in effetti da un pò ho notato il respiro affannato e un pò di Tosse. . . . la mamma è sempre stanca, poco appetito, gambe gonfie e doloranti, VES e FERRITINA alti. . . . pensa possa trattarsi di un tumore? non ha mai fumato ma fumo io anche in casa purtroppo. . . aspetto con Ansia un suo parere cordialmente saluti. . .

Risposta del 21 settembre 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente al momento è prematuro diagnosticare una qualsiasi malattia senza l'esito degli esami diagnostici. I sintomi ed i segni lamentati dalla mamma possono sottendere a numerose patologie di cui appunto si aspetta conferma
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Tumori