Caduta capelli

19 giugno 2008

Caduta capelli

Tags:

13 giugno 2008

Caduta capelli

Buonasera ho un eccessiva perdita di capelli, faccio uso di tinte ma solo 3 volte all'anno, uso la piastra una volta a settimana, e non uso prodotti solo lo shampo. Non soffro di nessuna patologia, e non faccio uso di alcool e sostanze stupefacenti. Ho fatto uso di fiale e shampi anticaduta ma noente. . . . . . . Sono disperata non so che fare. Potrebbe indicarmi una cura anche naturale?Grazie

Risposta del 19 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI SPORTELLI

Mi dispiace, ma non posso indicare nessuna cura, ne' "naturale", ne' "artificiale". Per impostare un trattamento bisogna fare una diagnosi, e questa e' possibile solo dopo un'accurata visita e magari dopo aver eseguito anche alcuni esami. percio' deve andare da un dermatologo e rendersi conto del perche' i capelli cadono.

Saluti
giosp@giosp. It
http://www. Giosp. It

Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33