Calcificazione alla prostata

08 ottobre 2012

Calcificazione alla prostata

Tags:

26 settembre 2012

Calcificazione alla prostata

Salve:ho 33 anni ho fatto degli analisi di controllo mi trova alcune traccie di sangue alle urine ;per la seconda volta mi fa ripetere urine e urinocultura e tutto negativo solo emazie3-5 e mi consiglia di fare una ecografia alla vescica e ai reni.

Risposta del 08 ottobre 2012

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

si, quando abbiamo una microematuria, l urologo ha l obbligo di richeidere una ecografia sell apparato urinario

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Rignano Flaminio (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione