Calcoli

09 giugno 2008

Calcoli

Tags:

09 giugno 2008

Calcoli

Sono molto grata del fatto che Lei si sia interessato al caso, ma così come inviatoLe il 2/06/2008
ESAMI COLTURALI DA TAMPONE CONGIUNTIVALE – RICERCA MICETI LIEVITIFORMI = NEGATIVO
e così come tutti gli altri tamponi congiuntivali, nell'arco di questi anni, hanno avuto purtroppo sempre esito negativo salvo un'ovvia
CONGIUNTIVITE BILATERALE CON MICROLITIASI, INFIAMMAZIONE CONGIUNTIVALE DI TIPO INFETTIVO PER LA PRESENZA DI NEUTROFILI, INFIAMMAZIONE CRONICA E DOLENZA ORBITARIA E PREORBITARIA TERAPIA.
Rimango con la speranza che Lei, così come qualche suo collega, possa avere notizia di qualche altra indagine da fare per conoscere finalmente la causa scatenante di questi disturbi e perchè no trovarne magari un "rimedio" o almeno un lieve sollievo!
Grazie mille

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo