Calcoli alla cistifelia

20 marzo 2006

Calcoli alla cistifelia

Tags:

17 marzo 2006

Calcoli alla cistifelia

Da un paio di mesi ho dei disturbi di digestione, pensavo che foss ecolpa del freddo, ma poi mi sono venute due coliche e sono dovuto ricorrere al Pronto Soccorso del mio Ospedale. Dopo alcuni esami mi hanno riscontrato dei calcoli alla cistifelia, un paio sono del diametro di mm. 12 e gli altri sono piu piccoli, in tutto sono sette, l'alternativa per curarmi è di asportare la CISTIFELIA, però gradirei sapere se ci fossero anche altre tecniche per eliminare questi calcoli, Vi ringrazio per la vostra disponibilità.

Risposta del 20 marzo 2006

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Quando i calcoli non danno fastidio, non e' indispensabile l'intervento chirurgico, ma credo proprio che dopo due coliche credo proprio che l'intervento sia da farsi e con una relativa urgenza.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile