Calcoli alla cistifelia

09 giugno 2004

Calcoli alla cistifelia

Tags:

09 giugno 2004

Calcoli alla cistifelia

Egregio Dottore,
da due anni ho due calcoli di circa 10 mm alla cistifelia, ultimamente ho cominciato a soffrire più del solito di difficoltà nel digerire ed aumento di aria nello stomaco che mi provoca molti fastidi. Il medico mi ha detto di aspettare ancora per operare. Ho già fatto assunzione di farmaci per sciogliere i calcoli ma non sono serviti a niente. Ora mi hanno consigliato, ogni volta che sento dei disturbi, assumere del Buscopan e di prendere del carbone attivo per i gas intestinali.
Volevo chiederLe: esiste qualche terapia o medicinale per togliere almeno l'aumento di gas intestinali e la sensazione di nausea o devo aspettare solamente il momento di operarmi per eliminare tutto ciò?
La ringrazio infinitamente per la risposta.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10