Calcoli alla colecisti complicazioni

19 gennaio 2016

Calcoli alla colecisti complicazioni

Tags:

14 gennaio 2016

Calcoli alla colecisti complicazioni

Buongiorno, vi scrivo per chiedervi un consulto riguardo mio padre: ha 71 anni, da molti anni soffre di disturbi digestivi ed è diabetico. Quattro mesi fa circa gli sono stati trovati dei calcoli alla cistifellea. Da una decina di giorni soffre di mal di schiena nel lato inferiore destro e di leggera Diarrea senza sangue nelle feci. Questi sintomi possono essere ricollegati ai calcoli e sarebbe quindi opportuno procedere con l'asportazione della cistifellea, oppure potrebbe essere qualcosa di più grave?
Grazie per la disponibilità

Risposta del 19 gennaio 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Il disturbo che descrive non sembra provocato dai calcoli, ma non mi è possibile fare delle altre ipotesi, perché la descrizione dei sintomi è un po'troppo succinta.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Fegato

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale