Calcoli alla coliciste

25 maggio 2008

Calcoli alla coliciste

Tags:

25 maggio 2008

Calcoli alla coliciste

slave, sono una ragazza di 26 anni e mi hanno trovato x puro caso un calcolo alla colicste non calcificato, di 9mm sto seguendo una dieta e assumo dessuril prima di andare a dormire, ma la dieta è molto gnerica, nn so' se posso bere caffè o mangiare legumi, in piu vorrei tornare a fare sport vorrei sapere se puo' aiutarmi a risolvere quest problema xchè nn vorrei orerarmi essendo giovane e nn avendo mai subito interventi. ringrazio anticipatamente i dottori per la risposta.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10