Calcoli biliari

30 giugno 2008

Calcoli biliari

Tags:

30 giugno 2008

Calcoli biliari

Gentile dottore, ad aprile di quest'anno ho scoperto casualmente attraverso un ecografia di avere dei calcoli alla colecisti precisamente sul referto c'era scritto: "microlitiasi multipla della colecisti". Io, però non ho mai avvertito dolori e per questo in prima analisi il medico mi ha prescrittto la cura farmacologica per un mese associta ad una dieta priva di grassi che però non ha dato risultati dato che rifacendo l'ecografia i calcoli sono ancora lì, il tutto però è ancora asintomatico. Per questo motivo mi hanno detto che mi devo operare solo che io mi chiedo se sia la soluzione migliore!? E' vero che dopo avrò problemi per il cibo, nel senso che non potrò mangiare più alcune cose? P. S. La invito a tener presente che ho 19 anni e che tre anni fa ho avuto un calo di peso repentino, il che non so se possa significare qualcosa. La ringrazio anticipatamente e attendo una sua risposta. Disitinti saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10