Calcoli cistifellea

05 marzo 2022

Calcoli cistifellea

Tags:

28 febbraio 2022

Calcoli cistifellea

Buongiorno ho 56 anni da un eco addome mi e stato diagnosticato un calcolo di 8mm nessun disturbo a parte qualche dolorino sotto la scapola e sotto la costola destra che va e viene a parte attenzione al alimentazione mi hanno dato da assumere farmaco x sciogliere una compressa da 450 a rilascio prolungato volevo sapere un vostro parere se c'è possibilità di sciogliere e se la cura va bene grazie

Risposta del 05 marzo 2022

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA

controlli con ecografia dopo almeno 6 mesi che assume acido ursodesoossicolico 450 mg

Dott. Domenico Madama

Ultime risposte di Fegato

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale