Calcoli nella coliciste

17 febbraio 2006

Calcoli nella coliciste

Tags:

11 febbraio 2006

Calcoli nella coliciste

dopo una ecografia mi hanno riscontrato dei piccoli calcoli nella coliciste non ho grandi disturbi mi consiglia di operarmi subito o potrei anche aspettare sono un pò confuso. Ringrazio anticipatamente.

Risposta del 17 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO FARAGONA

La calcolosi della colecisti é una condizione molto comune e non sempre da una sintomatologia e non sempre richiede l'asportazione della colecisti. Essendo il suo un reperto occasionale, Le consiglio, se non ha mai avuto crisi dolorose importanti e ripetute, di ripetere una volta all'anno una ecografia per valutare se ci siano state modificazioni del quadro.

Dott. Sandro Faragona
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Odontoiatria

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare