Calcoli renali

18 settembre 2020

Calcoli renali

Tags:

18 settembre 2020

Calcoli renali

Buongiorno dopo un intervento di liposarcoma retroperitoneo e peritoneo con asportazione del rene dx e colon, ultimamente vedevo sangue nelle urine. Ho fatto una TAC con\senza contrasto, il risultato si evidenziano tre formazioni litiasiche non ostruenti nel tratto distale dell'uretere di sx a circa 3, 5 cm dallo sbocco in vescica. L'uretere sx è regolarmente opacizzato, minima iperemia delle pareti dell'uretere di sx con sfumata disomogeneità del tessuto adiposo peri ureterale nel tratto lombare. Chiedo gentilmente come si può risolvere il tutto sapendo che ho solo il rene sx. Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti ANDREA BERTINI PS. Se potete inviarmi la vostra risposta alla mia mail

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista