Calcolo all'uretere

21 dicembre 2004

Calcolo all'uretere

Tags:

21 dicembre 2004

Calcolo all'uretere

Ho fatto una radiografia all'addome, per un calcolo all'uretere, col seguente esito: immagine radiopaca in corrispondenza del sacro a livello dell'emiscavo di sinistra. Vorrei sapere oltre al significato di quanto sopra, quanto dista il calcolo dalla vescica, e se da tale posizione è possibile che riesca ad espellerlo naturalmente con l'urina. Nel caso non riuscissi ad eliminarlo con l'urina, quali sono gli interventi necessari per risolvere tale problema. Vorrei inoltre conoscere il diametro del passaggio dell'uretere. Ringrazio per una cortese risposta, non senza complimentarmi per il Vostro interessantissimo sito.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione