Calcolosi della colecisti

12 ottobre 2004

Calcolosi della colecisti

Tags:

12 ottobre 2004

Calcolosi della colecisti

Preg. dottori, a seguito di un pronto soccorso per una colica renale, mi è stata riscontrata una Calcolosi della Colecisti, una microlitiasi renale sinistra, uno stick urine++ di microematuria e un fegato "grasso" ed ingrossato. Mi sono stati riscontrati parecchi calcoli di cui non ero a conoscenza in quanto non ho mai sofferto di problemi che possano riferirsi ad essi. Mi è stato detto che devo operarmi d'urgenza perchè potrebbe scoppiarmi la colecisti. Quello che vorrei chiedervi è questo: io soffro di Esofagite da reflusso di 2° grado e piccole Ulcera zioni dello stomaco, ed ho avuto anni fa 4 ulcere esofagee di 1 cm ciascuna di diametro dovute all'assunzione di Aulin e Bactrim a cui poi sono risultato allergico.
Vorrei sapere se è necessario fare d'urgenza questo intervento, sei i problemi di cui soffro possono causare, la durata circa di un intervento, e gli esami più validi per scoprire meglio il problema. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10