Calcolosi vescicale

23 giugno 2008

Calcolosi vescicale

Tags:

18 giugno 2008

Calcolosi vescicale

mi hanno riscontrato un calcolo di 9 mm nello scavo pelvico in prossimità della vescica. ( si associa idroureteronefrosi ) ora l'urologo mi ha prescritto un farmaco per un mese nella speranza che venga espulso spontaneamente. volevo sapere se vale la pena aspettare un mese avendo tutti i giorni male accusando anche delle contrazzioni interne. tutti mi dicono devi bere molta acqua ma io sola so il dolore che provo quando devo poi andare in bagno ad urinare.

Risposta del 23 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott. BRUNO SANDRO GORGONE

se ha cosi' tanto fastidio senta di nuovo il suo Urologo. L'idronefrosi per un lungo periodo non fa bene al rene

Dott. Bruno Gorgone
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
MAGENTA (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione