Calo del desiderio

21 febbraio 2008

Calo del desiderio

Tags:

21 febbraio 2008

Calo del desiderio

Gentile dottore, sono una ragazza di 31 anni, sposata da 5, da quando sto con mio marito non mi sono sentita desiderata come volevo io, nel senso che non ho mai sentito da parte di mio marito un forte travolgimento passionale nei miei confronti. Questa situazione mi ha sempre un pò demoralizzata, ma con il passare del tempo le cose sono via via peggiorate, a volte ci sono stati periodi di 2/3 mesi tra un rapporto e l'altro. Varie volte ho provato a chiedere a mio marito se qualcosa non andava o sei poteva dipendere da qualcosa che inavvertitamente facevo che poteva infastidirlo, ma la risposta era un solito "non lo so" oppure "non ci ho pensato" ecc. e comunque ci ha sempre tenuto a dirmi che mi ama e vuole stare sempre con me, che mi desidera.
A questo punto chiedo, a chi posso rivolgermi per capire la causa del problema?
Mio marito ha anche gli spermatozoi con la "coda mozza", potrebbe essere questa una causa dello scarso bisogno di avere rapporti?
Inoltre tutto questo si è vericato già prima che scoprissimo di non poter avere figli, optando poi per l'adozione.
La prego mi aiuti, non so davvero cosa pensare.
Aspetto con Ansia una risposta!
Grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza