Calo del desiderio

29 ottobre 2005

Calo del desiderio




26 ottobre 2005

Calo del desiderio

buogiorno ho un bimbo di sedici mesi. , da quando ho avuto il bimbo non ho piu' desiderio sessuale, mi sente sempre stanca e spesso ansiosa per tutto cio' che mi succede, infatti a volte per stare un po' piu' calmi prendo delle gocce di lexotan. Sono certa di amare mio marito, infatti mi sento anche in colpa nei suii confronti. Cosa posso fare? vorrei un vostro consiglio, sara' colpa della stanchezza, un calo ormonale o magari incede pure il fatto che prendo queste gocce. IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI RINGRAZIO ANTICIPATEMENTE.

Risposta del 29 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Potrebbe trattarsi di un problema ormonale o psicologico. Consulti subito il suo ginecologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube