Calo del desiderio

23 febbraio 2006

Calo del desiderio

Tags:

15 febbraio 2006

Calo del desiderio

Mio marito presenta ultimamente un forte calo del desiderio sessuale associato anche a malumore e stanchezza. Ha 54 anni e il problema, non so se la cosa ha attinenza, ha cominciato a presentarsi dopo una cura dimagrante che gli ha fatto perdere 8 /9 chili. Ovviamente i nostri rapporti interpersonali sono molto tesi e alle mie domande sui motivi risponde che non esistono altri amori ma solo che non prova desiderio e vuole solo stare tranquillo. A cosa potrebbe essere riconducibile tale comportamento?

Risposta del 23 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Potrebbe essere utile un esame del sangue con dosaggio del testosterone e delle prolattina. Con queste indagini dica a suo marito di consultare, senza altre esitazioni, un andrologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione