Calo del desiderio

02 aprile 2006

Calo del desiderio

Tags:

30 marzo 2006

Calo del desiderio

buongiorno, sono sposata da 20 anni e non c'è mai stato alcun problema legato al sesso da un anno e mezzo circa però è iniziato un calo del deriderio da parte di mio marito. in un primo momento era un problema solo di erezione, successivamente anche di desiderio. un anno fa c'è stata purtroppo una disgrazia suo fratello si è impiccato quella sera mio marito non ha fatto in tempo ad arrivare da Lui perche stava facendo l'amore con me e se ne fa una colpa. circa tre mesi fa è stato operato ad una spalla quindi con anestesia ed antibiotici. volevo sapere se questi fatti possono essere legati al suo calo oppure no. anche perchè lui ne parla spesso e dice di non sapere cosa gli stia succedendo. Vorrei aiutarlo ma non vuole rivolgersi ad un medico, cosa posso fare ? Grazie

Risposta del 02 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. RENZO BENAGLIA

Gentile Sig. Ra, la storia personale di suo marito è davvero molto pesante dal punto di vista emotivo tanto da far pensare che sia quella la causa dela disfunzione erettiva e del calo della libido.
Credo di non sbagliare dandovi il consiglio di rivolgersi ad uno Psicologo.

Un sincero augurio

Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza