Calo nel desiderio di lei

14 febbraio 2005

Calo nel desiderio di lei

Tags:

14 febbraio 2005

Calo nel desiderio di lei

mi chiamo simone e volevo un consiglio su come comportarmi con la mia compagnia alla luce di un "problemuccio". vengo ai fatti: io e la mia compagna siamo stati assieme per 4 anni, poi io presi la decisione di staccare per un po. lei amorevolmnete accettò la mia decisione anche se di tanto in tanto ci vedevamo e praticavamo del sesso stupendo. all'incirca dopo un anno che ci frequentavamo, da amanti, lei mi disse che non cè la faceva più a stare in quella condizione di ragazza sospesa nel limbo dell'indecisione, aspettando un mio ripensamento, e che un altro ragazzo la stava corteggiando (non è andata a letto con lui). io impaurito per la prima volta di perderla per sempre le chiesi di riprovare a stare assieme. lei accettò rimproverandomi di averglielo chiesto solo per paura di perderla e non perchè io l'amassi davvero (in realtà io l'amo). Dopo un po di tempo che la nostra storia era "regolarizzata" lei mi disse che - già 4 mesi prima, la sua voglia di fare l'amore andava scemando, - mi amava, ma di non desiderarmi sessualmente come una volta. tengo a precisare, da quanto lei mi dice, che non è che non abbia voglia di fare sesso con me, ma non sente più questa "necessità" ne verso di me ne verso altri. ora, io le chiedo un consiglio su come comportarmi e come posso "rimuovere" questo ostacolo fra me e il mio amore anche perchè lei ne sta soffrendo terribilmente.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza