Calorie

30 novembre 2000

Calorie

Tags:

25 novembre 2000

Calorie

vorrei sapere se possibile il valore in calorie del legume CARRUBA. GRAZIE

Risposta del 30 novembre 2000

Risposta a cura di:
Dott.ssa PATRIZIA MARIA GATTI

Mi spiace, ma anch'io non ne ho proprio idea. Anche perchè cercando in ogni mia fonte non ho trovato nulla sulle carrube, almeno per il valore calorico. Provi a digitare le parole: carrube + valore nutrizionale sulla striscia bianca di un grosso motore di ricerca o di un portale (ad es altavista. It) e credo avrà soddisfazione. Consulti anche la nostra banca dati degli alimenti.

Dott. PATRIZIA GATTI
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione