Camera gestazionale

03 giugno 2014

Camera gestazionale

Tags:

29 maggio 2014

Camera gestazionale

Salve, sono una donna di 35 anni ed ho da poco scoperto di essere in gravidanza. Le ultime mestruazioni sono avvenute in data 8/04/2014 ed il ginecologo mi ha prescritto subito della Beta, che ho ripetuto piu'volte, le riporto i valori e le relative date:
10/05 valore 29, 68
17/05 valore 693, 40
24/05 valore 2716
28/05 valore 5292

Secondo Lei hanno avuto una crescita corretta? Premetto che, ha seguito di un forte stato febbrile, ho avuto un ritardo nell'ovulazione nel mese del concepimento e dalla prima ecografia effettuata il 28/05 risulta una camera gestazionale in utero di 8 mm, dove non e'stata rilevata la presenza dell'embrione.
Secondo Lei come mai la camera gestazionale risulta piu'piccola rispetto le settimane gestazionali? Posso sperare in semplice attecchimento tardivo? Mi e'stato consigliato di aspettare la prossima ecografia, da ripetere tra una settimana, ma sono abbastanza preoccupata.
Grazie davvero per l'attenzione!

Risposta del 03 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

probabilmente c'è qualche cosa che non quadra. . . . e davvero l'ecografia potrà essere dirimente

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile