Cancro seno

17 febbraio 2017

Cancro seno

Tags:

16 febbraio 2017

Cancro seno

Buongiorno

Vorrei sapere se una signora operata al seno per carcinoma infiltrante a 40 anni in cura da 2 anni con tamoxifene, enantone e radioterapia (15 sedute) può chiedere di effettuare il test ISET in che cosa consiste, dove si può fare e quanto costa.

Grazie

Angela

Risposta del 17 febbraio 2017

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Il test, In accordo con le indicazioni del vostro Oncologo, puo’ essere fatto da:

Chi ha avuto una diagnosi di cancro e a cui il proprio oncologo ha consigliato una sorveglianza senza somministrazione di farmaci.
Chi ha sconfitto il cancro e vuole stare in guardia su possibili recidive.
Pazienti affetti da cancro e con trattamenti chemioterapici in corso. L’utilizzo del metodo ISET® aiuterà il medico curante nel verificare che il trattamento è efficace nell’uccisione delle cellule tumorali.

Per avere più informazioni, vada sul sito ISET e si registri.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta