Candida

01 ottobre 2016

Candida

Tags:

30 settembre 2016

Candida

Salve, alla mia ragazza hanno riscontrato dei funghi soprattutto sul cuoio capelluto e oltre questo anche la candida in quanto ha perdite bianche con un odore poco piacevole. Le hanno ordinato l'antimicotico e le hanno detto che non può avere rapporti. È giusto ciò? Ed io essendo ho bisogno di qualche precauzione?

Risposta del 01 ottobre 2016

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore,

corrette tutte le indicazioni ricevute dalla sua ragazza; per lei potrebbe essere utile ora una attenta e mirata valutazione clinica con esperto andrologo per valutare se anche lei necessita delle relative ed eventuali valutazioni colturale e successive indicazioni terapeutiche.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute femminile