Candida e concepimento

07 luglio 2008

Candida e concepimento

Tags:

07 luglio 2008

Candida e concepimento

Salve, Ho avuto negli ultimi 9 mesi tre episodi di candida, penso a questo punto recidiva. Il mio compagno presenta dei sintomi: piccolissime puntine rosse sul pene, e delle piccole lesioni, spacchi. Abbiamo applicato entrambi Meclon in pomata, e preso la pillola in una singola assunzione. Ho notato che due dei tre episodi si sono presentati in concomitanza del periodo ovulatorio. Ho un ciclo lungo di 32-34 giorni, e mi chiedevo se la candida può costituire un problema per il concepimento, visto che desideriamo farlo, problema rispetto alle difficoltà nel realizzarlo, e problemi per il feto. Sono un pò in ansia. Grazie per una sua risposta. Azzurra

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta