Candida vaginale

11 settembre 2009

Candida vaginale

Tags:

06 settembre 2009

Candida vaginale

IN PASSATO HO SOFFERTO DI CANDIDA PER DIVERSO TEMPO ; CURATA CON OVULI DI PEVARIL E CON DIFLUCAN COMPRESSE ASSIEME AL MIO PARTNER. PER MOLTO TEMPO NON HO RISENTITO PIU' NIENTE, NON L'AVESSI DETTO !!!! ORA UN MESE SI ED UN ALTRO PURE MI RITORNA IL FASTIDIO CHE SOLO CHI LO HA PROVATO PUO' RENDERSI CONTO DI CHE SI TRATTA, RIPRENDO PEVARIL OVULI O DA 50 O DA 150 E GIA' DAL PRIMO OVULO TUTTO PASSA PERO' IO CHIEDO: COME POSSO DEBELLARLA QUESTA COSA ? ': DA CHE COSA VIENE ? IL MIO GINECOLOGO DICE NON SI SA ; AL BISOGNO USI OVULI E BASTA, ORA MI HA DATO LORENIL 600. ( SONO CIRCA QUATTRO MESI CHE NON NE SOFFRO PIU' : HO PROVATO A CORREGGERE L'INTESTINO PIGRO CON FERMENTI LATTICI SEMBRA FUNZIONI!!!!!!! CHE MI CONSIGLIATE ? GRAZIE MILLE PER LA VOSTRA DISPONIBILITA' E CORTESIA

Risposta del 11 settembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI LOTTI

proseguire su questa strada e contollare anche l'assetto glicemico. Attenzione all'eccesso di "igene" intima specialmente con detergenti troppo aggresivi.

Dott. Luigi Lotti
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
CASERTA (CE)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta