Candidosi

30 giugno 2014

Candidosi

Tags:

30 giugno 2014

Candidosi

Buongiorno,
Mi chiamo Alessio ho 32 anni vivo nelle Filippine da 8 mesi. Le chiedo un consiglio perchè qua è difficile trovare un buon medico o dei medicinali sicuri dell'effetto. Con la mia ragazza abbiamo rapporti sessuali normali, ma da 4-5 giorni abbiamo riscontrato entrambi la candidosi. Ho gia avuto la candida in Italia e sono i stessi sintomi che ho adesso, un po'di brucione, prurito e perdite giallastre continue. Il dottore ha somministrato il Canestan a lei e a me Itraconazole da 100mg (Sporanox) due compresse al giorno per una settimana e la secondo una al giorno. Ho una dieta molto equilibrata perchè faccio sport e adesso ho modificato la dieta azzerando zuccheri, pasta, pane, alcolici ecc. . . . mangio frutta, verdura, legumi, carni bianche e pesce. Sono 4-5giorni che faccio questa cura. Vorrei sapere per lei se può andar bene perchè qua altri farmaci non si trovano, o meglio vendono una compressa di Diflucan da 500gm a un prezzo altissimo, ma se in caso devo comprarla per guarire prima lo farò. In attesa di una risposta le porgo i miei più cordiali saluti.
Alessio

Risposta del 30 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

mi occupo di ginecologia, spero ti risponda un collega urologo andrologo

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza