Capelli

05 giugno 2007

Capelli

Tags:

03 giugno 2007

Capelli

Cari Dottori, Ho bisogno di sapere se i capelli tirati sanguinano. Ho avuto delle false accuse e condannata all'estero per qualcosa che non ho commesso cioe' tirare i capelli fino a sanguinare. Vi prego cortesemente di darmi luce. Cordiali saluti D.

Risposta del 05 giugno 2007

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO CARROZZO

Tirare con forza e violenza uno-due-tre capeli non provoca sanguinamento. Strappare un bel ciuffo di capelli con forza può determinare lo scollamento anche di una parte del cuoio capelluto e quindi provocare s Angina mento.

Dott. Vincenzo Carrozzo
Medicina generale convenz.
Specialista in Dermatologia e venereologia
ALBIGNASEGO (PD)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33