Capire la microcitemia

06 febbraio 2017

Capire la microcitemia

Tags:

01 febbraio 2017

Capire la microcitemia

salve, vorrei capire se sono microcitemica:
emoglobina 13. 7, ematocrito 40. 9, mcv 84. 5, mch 28. 2, mchc 33. 4, rdw 13. 1
hb emoglobine anomale
hb a1 95. 9
hb a2 3. 60
hb f 0. 50
sono in stato di gravidanza

Risposta del 06 febbraio 2017

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

I suoi globuli rossi hanno un volume (MCV) normale, quindi non è microcitemica

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare