Capire la psiche del mio ragazzo

18 settembre 2006

Capire la psiche del mio ragazzo

Tags:

14 settembre 2006

Capire la psiche del mio ragazzo

salve!. . . . Il mio ragazzo mi ha lasciato 9 mesi fà. . . dopo quattro anni perchè. . . Non aveva più l entusiasmo di star con me, di fare molte cose con me. . Eppure andavamo d accordo. . Avevamo molte cose in comune. . !lui mi dice che mi vuole tanto bene ma propio tanto, mi pensa sempre. . prova molta attrazione per me. . Tanto è che a volte quando ci incontriamo vorrebbe far l amore con me!ma lui non sa se è amore vero, non sa se trascorrre con me il resto della sua vita. . Non mi ha promesso che ritornerà. . ma non esclude neanche che possa tornare. Io vorrei capire ma questo ragazzo mi amerà ancora un briciolo?

Risposta del 18 settembre 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO

Un briciolo? Lei sta dicendo che si accontenta di briciole di amore? Così non va bene affatto! Lei deve aspirare ad una relazione dove l'amore c'è in quantità industriali! Se questo ragazzo non prova interesse per lei, a parte le briciole. . . , ne cerchi un altro. Ricordi che il mondo è pieno di uomini.

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili