Capogiro

27 gennaio 2007

Capogiro

Tags:

23 gennaio 2007

Capogiro

Salve, sono un ragazzo di 25 anni. Ieri notte mi sono alzato per andare in bagno, all'improvviso mi sono ritrovato per terra. La cosa strana e che mi diceva mia madre, che non è stato il classico giramento di testa e poi svenimento. Mi ha detto che mi si è irriggidito il corpo ed ho sbalancato gli occhi. Poi ho avuto uno strano movimento, come se mi dovessi divencolare da qualcosa. Dopo 3 minuti circa mi sono svegliato, ma non ricordavo niente. Sarei grato se mi desse una risposta in merito. Grazie per la collaborazione.

Risposta del 27 gennaio 2007

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO MUCIACCIA

Per comprendere la causa del problema, è indispensabile richiedere con urgenza una visita neurologica ed eventuali indagini strumentali, quali un EEG ed una RMN encefalo.

Cordiali saluti.

Dott. Massimo Muciaccia
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Neurologia
BARI (BA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia