Carcinoma a cellule di merkel

07 gennaio 2013

Carcinoma a cellule di merkel

Tags:

27 dicembre 2012

Carcinoma a cellule di merkel

Buonasera dott Reguzzoni, la ringrazio di cuore di avermi risposto subito alla mia domanda, pero'ho un dubbio nella sua risposta, cioe'perche'mi ha detto che i farmaci carboplatino ed etoposide li aveva usati anche ai suoi pazienti, usando il verbo al passato. Vorrei saper da Lei cortesemente al giorno d'oggi ci sono i nuovi farmaci? Nell attesa di una Vs risposta, Le mando i piu'cordiali saluti e Buon anno.

Risposta del 07 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO REGUZZONI

non mi sembra che ci siano nuovi farmaci (è stato usato anche irinotecan per essere completi). Il passato è legato al fatto che ho lavorato fino a 15 mesi fa, prima di essere un pensionato.

Dott. Giorgio Reguzzoni
Specialista attività privata
Specialista in Oncologia
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Tumori